Affare Di Maria, trapela una volontà del giocatore

Un altro giorno è trascorso, senza la risposta di Angel Di Maria. Oggi l’assemblea soci del Barcellona potrebbe trasformarsi in un episodio chiave di questa telenovela, come racconta il Corriere dello Sport.

Affare Di Maria, il giocatore aspetta il Barcellona

Intanto gli agenti ribadiscono sempre lo stesso concetto: ha bisogno di tempo, valuta i passi avanti nei suoi confronti da parte della Juve ma aspetta sempre un segnale del Barça senza escludere un ritorno al Benfica. Intanto, il club bianconero la sua parte l’ha fatta, alzando la proposta fino a quasi 7 milioni netti pure per un solo anno di contratto. Nella speranza di affiancare Di Maria a Paul Pogba nella casella dei grandi colpi di mercato. 

di-maria-psg-2022
di-maria-psg-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli