Di Maria può portare alla Juve un altro rinforzo dal PSG

Moise Kean potrebbe partire. Non è escluso, peraltro, che il suo addio possa propiziare lo scambio con un elemento gradito alla Juventus nel PSG. Ne parla Tuttosport.

Di Maria può portare alla Juve un altro del PSG

Chi? Leandro Paredes. L’eventualità è stata presa in esame durante l’ultimo incontro avuto con i dirigenti del club parigino (i quali sono interessati a sfoltire la rosa). Paredes è molto amico di Angel Di Maria , tra vacanze insieme e ritiri con il Psg e in Nazionale – ultimamente – i due hanno parlato parecchio della possibilità di ritrovarsi alla Juventus. L’arrivo eventuale del’argentino dovrebbe essere consequenziale alla cessione di uno tra Arthur, Rabiot o McKennie.

di-maria-psg-2022
di-maria-psg-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli