È la settimana di Di Maria, c’è un solo nodo da sciogliere

Di Maria, dentro o fuori. E’ arrivata l’ora delle decisioni: la settimana che si apre oggi è quella che dovrà portare alle scelte, in un senso o in un altro come racconta il CorSport.

Di Maria Juventus, in settimana si decide

Il Fideo sposerà la Signora? La chiave è sempre la stessa e riguarda la durata del contratto: il club bianconero ha offerto un contratto biennale a 7-7,5 milioni più bonus, così da poter beneficiare dei vantaggi fiscali del Decreto Crescita. Angel non vuole andare oltre l’intesa annuale, a giugno 2023 intende tornare in Argentina.

Da oggi le parti torneranno a confrontarsi e dovrà essere il contatto decisivo. Il calciatore non ha cambiato posizione: resta fermo sulla volontà di legarsi per un solo anno alla Juve. Ma il club bianconero con un accordo annuale calerebbe l’offerta economica a 5-6 milioni più bonus. Accetterà, l’ex PSG, un sacrificio sul compenso?

di-maria-psg-2022
di-maria-psg-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli