Ultimatum Juve a Di Maria, la risposta dell’argentino

Paul Pogba si è promesso alla sua Juventus e non ha intenzione di cambiare idea, l’annuncio è solo questione di tempo. E Angel Di Maria, invece? Ne parla la Gazzetta.

Di Maria Juventus, le ultime

La firma è attesa a breve, Pogba intanto si sta godendo le vacanze a Miami dopo aver chiuso la stagione lontano dal campo per un infortunio al polpaccio.

Massimiliano Allegri lo aspetta con grande impazienza perché i due top player sono la sua priorità. Angel Di Maria continua a restare in silenzio, nonostante l’ultimatum della Juve e non è scontato che arriverà (cosa che sta generando malumore nel tecnico, convinto che con i soli giovani non si possa competere per lo scudetto), Pogba invece sì.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli