Difesa Juve, Milenkovic è il primo obiettivo di mercato

Nelle ultime stagioni la Juventus ha sempre avuto tre difensori centrali di certificato alto livello internazionale. Adesso ce n’è solo uno, Bonucci. Arriva Milenkovic? Ne parla Tuttosport.

Milenkovic per la difesa Juve?

Ce n’è uno del cui livello internazionale la Juventus è sicura da aver investito su di lui 41 milioni più 8 di bonus, Bremer. Poi c’è Federico Gatti e pure Daniele Rugani. La Juventus valuta un ulteriore rinforzo: non Pau Torres o Gabriel, ma Nikola Milenkovic che si svincola tra 12 mesi e la Fiorentina lo valuta 15 milioni. La Juventus resta attenta alla situazione di Rafa Marin, classe 2002 del Castilla, la seconda squadra del Real Madrid, anche lui con il contratto in scadenza nel 2023.

 

milenkovic-fiorentina
milenkovic-fiorentina
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli