Difesa Juventus, spunta Romagnoli

Senza Chiellini e forse De Ligt, che ne sarà della difesa della Juve? Del nucleo storico resta ormai soltanto Bonucci, leader, prossimo capitano e ponte tra il presente e il futuro. Ne parla il Corriere dello Sport.

Mercato Juventus, spunta Romagnoli

L’addio di Matthijs aprirebbe una voragine nella retroguardia, l’eredità di Chiellini non può essere affidata in toto a Federico Gatti, acquistato a gennaio dal Frosinone. La rosa dei potenziali obiettivi comprende Gabriel Magalhaes, brasiliano dell’Arsenal. Un’alternativa porta a Milenkovic della Fiorentina. Una soluzione low cost potrebbe essere Romagnoli: sull’ex capitano del Milan, svincolato, non è escluso che il suo nome possa essere stato fatto nell’incontro di ieri con Rafaela Pimenta, che gestisce anche Alessio.

romagnoli-intervista-milan
romagnoli-intervista-milan
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli