Dragusin rifiuta convocazione nazionale, ecco cosa gli è successo

Dragusin rifiuta convocazione – Radu Dragusin rifiuta la convocazione nella Under 21 romena e scatena un caso. Intervistato da Digisport, il dt Mihai Stoichita ha espresso grande delusione per l’atteggiamento del giovane difensore di proprietà della Juventus, attualmente in prestito alla Sampdoria, che già nelle scorse settimane aveva suscitato non poche polemiche nel Paese natale dopo che il suo agente aveva ammesso di essere al lavoro per fargli ottenere la cittadinanza italiana.

“Probabilmente non è ancora totalmente a conoscenza di quello che deve fare nella vita con il calcio” ha commentato Stoichita.

“Non so se andare alla Samp sia stata la cosa migliore per lui. Ho parlato con il club blucerchiato e mi hanno riferito di essere molto sorpresi che non sia in Nazionale. Mi hanno detto: “Prendete una decisione, sospendetelo, fate voi”, ma non ha senso. Radu ha ancora tanta strada da fare ma può diventare una stella. Non dovrei dirlo, ma ci tengo a lui, lo seguo dalle giovanili ed era totalmente diverso”.

dragusin-juve
dragusin-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli