Dybala all’Inter? Conte e Paratici lo spingono li

Dybala all’Inter? E se a spingere Paulo Dybala all’Inter non fosse solo la scelta della Juventus di non rinnovargli il contratto in scadenza a giugno o il corteggiamento, più o meno sotto traccia, del suo vecchio ad Beppe Marotta? Se ad “agevolare” il passaggio che i tifosi bianconeri si augurano di non vedere mai fossero proprio due vecchi amici (…“nemici”) del popolo juventino?

Dybala all’Inter? Le mosse di Conte e Paratici

Già, perché dopo il tentativo andato a vuoto la scorsa estate, il Tottenham di Fabio Paratici e Antonio Conte – rispettivamente ex ds ed ex allenatore della Juventus – fra qualche mese potrebbe tornare alla carica per Lautaro Martinez.

E l’uscita del “Toro” dall’Inter è proprio una delle chiavi, se non la principale, del possibile gioco a incastri per vedere Dybala in nerazzurro nelle prossime annate.

cherubini-paratici-agnelli-juve
cherubini-paratici-agnelli-juve

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli