Dybala all’Inter? Il gesto di Calhanoglu non lascia dubbi

Dybala all’Inter? L’unico a fare il giro del campo, più degli altri. Più del solito Danilo e del solito De Ligt. Più di Bonucci, che di questa squadra diventerà di fatto il capitano. 

Paulo Dybala è andato a salutare i tifosi, ha abbracciato virtualmente tutti e ha assorbito ancora una volta l’affetto dei tifosi: per quanto la sua storia con la Juve stia attraversando il fiume di una fine tutt’altro che lieta, Paulo resta ugualmente un simbolo di juventinità.  

Dybala all’Inter? Spunta il gesto di Calhanoglu

IL GESTO – C’è un altro momento però, e viene segnalato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport: Juve-Inter sta scivolando verso un’atroce sconfitta per i bianconeri ed è il momento di Calhanoglu, della sua sostituzione e degli applausi dallo spicchio dedicato ai tifosi interisti.

Calha alza la testa e va dritto verso Dybala: vuole salutarlo e abbracciarlo, Paulo capisce il momento e gli chiede di far presto. Un gesto tutt’altro che scontato, per qualcuno potenzialmente un risvolto di mercato.

A fine partita, il grande abbraccio con Lautaro Martinez e più saluti calorosi con i giocatori nerazzurri: se dovesse scegliere l’Inter, troverebbe un ambiente pronto ad accoglierlo. Questo è poco ma sicuro.

mckennie-dybala
mckennie-dybala

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli