Dybala Inter, Marotta: “Un’opportunità…”

Dybala Inter resta una trattativa di mercato più che fattibile per i nerazzurri. L’ormai ex attaccante e fantasista bianconero potrebbe restare in Serie A dopo aver lasciato la Juventus a causa del suo contratto in scadenza 30 giugno 2022.

Dybala Inter, le parole di Marotta

Possiamo quindi dire con certezza che Paulo Dybala resta fortemente in orbita Inter. Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo l’inutile vittoria dei nerazzurri contro la Sampdoria, Beppe Marotta ha detto la sua anche sull’ormai ex numero 10 della Juve, in cerca di una nuova squadra per la prossima stagione.

Ecco le sue parole: “Ci sono dei giocatori svincolati che rappresentano un’opportunità, noi come area sportiva valuteremo tutto”.

dybala-vlahovic-in-campo
dybala-vlahovic-in-campo

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli