Dybala Inter, Zanetti: “Magari, è un grandissimo!”

Dybala Inter – Javier Zanetti, dirigente dell’Inter, parla ai microfoni di Rai Sport nel pre partita di Italia-Argentina, la Finalissima.

Gara poi terminata 3-0 in favore dei sudamericani. Zanetti si è soffermato a parlare anche di Paulo Dybala, che oramai sembra davvero vicino a vestire la maglia dell’Inter. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

Sul Grande entusiasmo dei tifosi
“Vedo tanti argentini aspettano questo tipo di partita, possono aiutare a preparare al meglio il Mondiale”.

Dybala Inter, le parole di Zanetti

Sull’Argentina che è ripartita
“Da quando Scaloni è il ct ha avuto una grande crescita. È riuscita a vincere la Copa América dopo tanti anni, credo sia stato importante perché era tantissimo tempo che l’Argentina non vinceva un trofeo importante. L’Italia va affrontata con rispetto: mi dispiace moltissimo che non si sia qualificata per il Mondiale, ma è una grandissima nazionale”.

Su Messi, Lautaro e Dybala
“Senza dubbio per essere protagonista. Bisogna essere realisti, ci sono altre nazionali che giocano bene. Ma credo che l’Argentina arrivi bene a questo appuntamento”.

Su Maradona
“È un’emozione grande quella di poter omaggiare Diego. Prima della partita entrerò in campo con Tardelli, il figlio e il nipote Benjamin: sarà un’emozione enorme, essere qui fa molto bene al calcio e a chi ama questo sport”.

Su Lautaro e Dybala insieme all’Inter
“Magari. Il calciomercato inizia adesso, abbiamo tantissimo tempo: siamo una società che deve cogliere le opportunità, se sarà tale la valuteremo tutti insieme. Bisogna anche essere realisti: bisogna fare i conti con quello che tutti voi sapete, ma stiamo parlando di un grandissimo giocatore come Dybala”.

zanetti-inter-vice-presidente
zanetti-inter-vice-presidente
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli