Home Calciomercato Dybala Juve, ora si tratta il rinnovo grazie ad Allegri

Dybala Juve, ora si tratta il rinnovo grazie ad Allegri

50
dybala-spezia-juve
dybala-spezia-juve

Dybala Juve – E adesso la Juve si muove per il rinnovo di Paulo Dybala. L’argentino è parte integrante del progetto di Massimiliano Allegri, che dopo mesi di stallo vuole riaprire il discorso rinnovo con il suo numero dieci. Ecco, come racconta Gazzetta, non sarà semplice: l’ultimo contatto tra le parti risale a due mesi fa, quando Paratici comunicò al giocatore che il club non intendeva rinnovargli il contratto per motivi economici. 

Dybala Juve, ecco cosa sta succedendo

LE ASPETTATIVE – E infatti Paulo si aspettava un’altra estate di trattative, così come sono andate le ultime due. Invece Allegri ha sgomberato il campo da ogni dubbio: si riparte da Dybala, anche se ha solo un anno di contratto. Ma cosa deve accadere per concretizzare il rinnovo?

Cherubini contatterà Jorge Antun, procuratore dell’argentino, per proporgli il prolungamento con aumento di stipendio da 7.3 a 10 milioni più bonus.

La Joya sarebbe così il secondo più pagato della rosa, con la prospettiva di essere il numero uno se Cristiano dovesse andare via (con De Ligt). Paulo vuole però sapere del progetto: se sarà interessante, è pronto a riportare Antun in Italia.

dybala-genoa-juve
dybala-genoa-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.