Dzeko alla Juve? Clamoroso intreccio con Lukaku

Dzeko alla Juve? Un assist involontario, ma anche la chiusura di un cerchio dopo tanto cercarsi. La Juve potrebbe fare un favore all’Inter e prendere Edin Dzeko, in uscita dai nerazzurri per far spazio al ritorno a Milano di Romelu Lukaku.

Dzeko alla Juve? Possibili novità nelle prossime ore

Con l’arrivo di Paulo Dybala già certo ad Appiano Gentile, ecco che Marotta potrebbe piazzare il colpo in uscita. E la Juventus quello in entrata.

Ecco, i bianconeri continuano a cercare una punta low cost e con esperienza, un profilo ideale e già tracciato da Massimiliano Allegri. Dzeko può fare al caso bianconero, in attesa di sbloccare le situazioni relative ad Alvaro Morata e non solo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Edin potrebbe rientrare in un discorso più ampio di mercato, con la Juve inclusa e spettatrice interessata. Al momento, siamo ancora in una fase embrionale: è solo un’idea.

dzeko-inter
dzeko-inter

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli