Home Calciomercato Dzeko cambia agente, è lo stesso di Bonucci!

Dzeko cambia agente, è lo stesso di Bonucci!

dzeko-deluso-dalla-juve
dzeko-deluso-dalla-juve

Dzeko cambia agente – La World Soccer Agency, di Alessandro Lucci, accoglie un nuovo giocatore nella propria scuderia. E non uno qualsiasi. Si tratta infatti di Edin Dzeko, centravanti della Roma molto chiacchierato nelle ultime settimane a causa del suo insanabile screzio con l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca.

Dzeko cambia agente, indizio di mercato?

Il bosniaco alla fine è rimasto a Roma nel mercato “di gennaio”, ma se Fonseca dovesse rimanere sulla panchina capitolina anche nella prossima stagione, allora sarebbe pronto a fare le valigie quest’estate. E il fatto di aver appena cambiato procuratore parrebbe una conferma della volontà di trovare una nuova sistemazione.

LEGAME CON LA JUVENTUS? – Dzeko è stato accostato con insistenza alla Juve sia nella sessione estiva 2020 che in quella invernale appena passata, ma non se ne è fatto niente. Il suo nuovo agente, Lucci, ha tra i suoi assistiti pure Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado.

dzeko-capitano-roma
dzeko-capitano-roma

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.