“E’ vero che vai alla Juve?”: Gosens risponde così

Gosens Juve – Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’esterno sinistro dell’Atalanta Robin Gosens a Dazn nel prepartita di Milan-Atalanta: “È un grande onore essere associati a squadre come la Juventus o l’Inter”.

Gosens Juve

“Questo mi rende orgoglioso e mi fa capire che sto facendo molte cose giuste in questa stagione. Certo, quando sento dire che per Gosens sono pronte a offrire 30 milioni di euro, mi sento davvero male”

Faccio fatica a capire, però d’altro canto l’Atalanta sa benissimo che sto avendo statistiche incredibilmente buone in questa stagione, numeri difficilmente superabili la prossima. Quindi da un punto di vista economico potrebbe anche essere comprensibile vendermi”.

Gosens Juve, il retroscena

Robin Gosens è stato un’idea della Juventus all’inizio dello scorso mercato. Molto più che alla fine, quando il ds Fabio Paratici si è concentrato sull’attacco e sugli esterni offensivi considerando il solo Emerson come opzione per la corsia mancina. Questo perché nei mesi scorsi, l’Atalanta ha tenuto una posizione molto chiara con la Juve come con tutti gli altri club che si sono attivati per il laterale mancino che oggi è convocato anche dalla Germania, oltre che stella del 3-5-2 di Gasperini. 

La replica della Dea a chi ha sondato il terreno come la Juve è stata chiara: l’Atalanta ha rifiutato oltre 30 milioni dal Lione per Gosens, ecco perché per meno di 40 milioni non si sarebbe seduta a un tavolo con nessun club ritenendo Robin uno dei migliori esterni in circolazione.

gosens-atalanta
gosens juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli