Ecco cosa serve alla Juve per arrivare a Paredes

Paredes alla Juve – Siamo ormai giunti agli sgoccioli di un mercato che è stato piuttosto esaltante per tutti i tifosi juventini, i quali hanno visto arrivare campioni del calibro di Pogba e Di Maria, ai quali vanno aggiunti i colpi di Bremer e Kostic.

Ma per ultimare l’organico alla perfezione servono ancora degli innesti e Madama si sta muovendo in questa direzione già da diverse settimane.

A dire il vero i nomi caldi sono due e portano a Memphis Deapy, dove si è arrivati praticamente alla definizione dell’operazione e a Leandro Paredes, per il quale si sono presentati degli ostacoli in queste ultime ore. 

Paredes alla Juve, il punto della situazione

IL PUNTO – I bianconeri avrebbero già ottenuto il si sia dall’entourage dell’argentino che dai francesi del Psg, ma per farlo sbarcare all’ombra della Mole serve necessariamente due condizioni, come riportato anche da Sky Sport 24 in questi istanti.

La prima è una cessione immediata e il trasferimento di Rabiot al Manchester avrebbe già fatto arrivare l’ex giallorosso a Torino, ma il nulla di fatto ha poi portato i dirigenti della Continassa a vagliare altre ipotesi. Una di quelle emerse è quella di sacrificare Dennis Zakaria ma mettere in piedi una trattativa nel poco tempo rimasto a disposizione non è una cosa affatto semplice.

L’altra condizione spetta ai francesi del Psg e sarebbe quella di accettare la richiesta del prestito con diritto di riscatto. Se si riusciranno a superare questi due ostacoli, allora Paredes potrà prendere un volo per il capoluogo piemontese. 

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli