Fiorentina su Demiral, ipotesi scambio con la Juve

La Fiorentina pensa al difensore turco Merih Demiral, a prescindere dal fatto che l’Atalanta lo riscatti a titolo definitivo o che torni alla Juventus per fine prestito, e in prospettiva bianconera questo apre scenari interessanti secondo Tuttosport.

Fiorentina su Demiral, e la Juve cosa fa?

Alla Continassa, in casa Juventus, piacciono molto due centrali viola. Ovvero il serbo Nikola Milenkovic e il brasiliano Igor , con quest’ultimo che ha il vantaggio di essere mancino. Si presenterebbero le condizioni di uno scambio interessante, secondo il quotidiano. Perchè arantirebbe una plusvalenza a tutte e due le società e che i giocatori hanno anche più o meno la stessa età (Demiral e Igor 1998, Milenkovic 1997).

demiral-addio-juve
demiral-addio-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli