Firmino alla Juve? Trattativa avviata

Firmino alla Juve? Bobby Firmino, occhio al nome. Come racconta il Corriere dello Sport, il brasiliano irrompe sulla scena del mercato della Juventus: può essere davvero lui il colpaccio a sorpresa per definire un super reparto con Di Maria e Vlahovic.

Per il quotidiano, l’offensiva si è sviluppata sottotraccia, nelle ultime ore ha trovato terreno fertile. 

Firmino alla Juve? Le ultime da Liverpool

PER GIOCARE – Tutto è nato dalla forte concorrenza in casa Liverpool, acuita dall’arrivo di Nunez. Firmino vuole giocare, anche perché c’è un Mondiale a breve e le prospettive di giocarlo con la Seleçao si sono inevitabilmente ridotte.

La Juve, che ha provato sempre per Morata, per il CorSport ora vira decisamente sul brasiliano del Liverpool, anche lui per altro tatticamente capace di coprire più ruoli. 

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli