Home Calciomercato Formazioni ufficiali Inter Juve, Pirlo sceglie Frabotta!

Formazioni ufficiali Inter Juve, Pirlo sceglie Frabotta!

pirlo-panchina-genoa-juve
pirlo-panchina-genoa-juve

Inter-Juve è il big match della 18esima giornata di Serie A. I bianconeri tornano in campo nel derby d’Italia numero 238, 202 se consideriamo il solo campionato.

Finalmente, il match è tornato ad essere un crocevia importantissimo per la corsa scudetto: le squadre sono ‘unite’ nella rincorsa al Milan, impegnato domani sera a Cagliari e primo alla vigilia delle due gare, a +3 sui nerazzurri e a +7 sulla squadra di Andrea Pirlo, che però ha la sfida con il Napoli ancora da recuperare.

Formazioni ufficiali Inter Juve, le scelte di Pirlo

FORMAZIONI UFFICIALI
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

Formazioni ufficiali Inter Juve, Pirlo sceglie Frabotta!
frabotta

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.