Futuro Rabiot, spuntano due club interessati

Al momento Adrien Rabiot non ha nessuna offerta sul piatto, a dispetto di un Mondiale giocato da protagonista sino in fondo. Motivo per cui la Juve potrebbe aver deciso di accelerare i tempi, prima che si palesi qualche club con cui sarebbe complicato battagliare a colpi di rialzi. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Mercato Rabiot, piace altrove

Per certe squadre inglesi (Newcastle e Chelsea in prima fila) un milione in più o in meno sposta poco. E poi è stato lo stesso Adrien ad ammiccare alle big della Premier. «È il campionato più adatto a me», ha confessato in Qatar, anche se non si è sbilanciato sul suo futuro o sul nome di una squadra in particolare. A differenza della Juve, Rabiot non ha questa grande fretta. Può sedersi sulla riva del fiume ad aspettare offerte. Non solo dai bianconeri o dall’Inghilterra, ma anche da Barcellona o Bayern Monaco, per citare altri due club interessati.

rabiot-esulta
rabiot-esulta
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli