Gatti in, Demiral out: le mosse della Juventus

A breve saranno calciatori della Juventus. Solo che Federico Gatti è destinato a rimanerlo, mentre per Merih Demiral Torino sarà con ogni probabilità solo uno scalo come racconta la Gazzetta.

Gatti resta alla Juve, Demiral no

L’Atalanta ha un diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro ed entro domani deve comunicare alla Juve se lo eserciterà o meno. Non sarà riscattato, rientrerà alla Juve che lo riterrà cedibile.,

L’addio di Chiellini sarà ammortizzato dall’arrivo di Gatti, che viene ritenuto un profilo simile, a oggi solo per caratteristiche ovviamente. Toccherà ad Allegri valutarlo da vicino nel precampionato e svezzarlo al primo anno di Serie A.

gatti-frosinone
gatti-frosinone
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli