I quattro nomi con cui la Juve può sostituire Chiellini

Quale sarà il dopo Chiellini? Con l’addio del capitano della Juventus, nel reparto difensivo bianconero Matthijs De Ligt e Leonardo Bonucci non si discutono, Daniele Rugani può restare per fare la seconda linea e Federico Gatti, acquistato a gennaio dal Frosinone, può essere l’innesto giovane.

I quattro obiettivi della Juventus

Serve un centrale già pronto che possa sostituire Giorgio Chiellini, ma quali sono i nomi? Kalidou Koulibaly del Napoli piace ma è una pista difficilmente percorribile economicamente, perchè costa più di 30 milioni di euro. Nikola Milenkovic della Fiorentina è un nome sempre valido, mentre con Francesco Acerbi della Lazio finora c’è stata solo una chiacchierata informale. Sondaggio per Gabriel, brasiliano 24enne dell’Arsenal, valutato sui però sui 35/40 milioni di euro.

chiellini-intervista-rai
chiellini-intervista-rai
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli