Il PSG fa lo sgarro alla Juve: spunta la maxi offerta

Aumenta la tensione in vista della gara di ritorno degli ottavi di Champions tra Juventus e Villarreal, dove i bianconeri proveranno a strappare il pass per l’accesso ai quarti davanti al proprio pubblico.

Ma negli uffici della Continassa intanto, si continua a lavorare per il futuro e uno dei reparti da perfezionare è il centrocampo. La Vecchia Signora ha bisogno di un colpo alla Vlahovic anche in mezzo al campo e i nomi più ricorrenti sono quelli di Milinkovic-Savic e di Paul Pogba.

La concorrenza per entrambi è agguerrita ma in queste ore la pista per arrivare al serbo si sarebbe complicata ulteriormente. Stando a quanto riportato da Fichajes.net infatti, i francesi del Psg sarebbero disposti a versare circa 80 milioni di euro nelle casse della Lazio per aggiudicarsi il cartellino del ‘Sergente’. Una cifra che difficilmente i bianconeri riusciranno ad eguagliare.

milinkovic-savic-lazio-milan
milinkovic-savic-lazio-milan

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli