Camoranesi: “La Juve ha l’esterno più forte del campionato”

Mauro German Camoranesi, ex Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport sul mercato dei bianconeri.

Intervista Camoranesi

Su Di Maria – «Per il tipo di gioco che propone la Juventus oggi, uno come lui, che parte da centrocampo e che ha ancora una velocità adeguata per il nostro campionato, può essere una buona soluzione. Segna e sa anche far segnare».

Su Kostic – «A parte Cuadrado, in questo momento la Juve non ha altri giocatori con queste caratteristiche. Juan è l’esterno più forte del nostro campionato. Gli invidio la velocità, ha fantasia e tiro e sa fare cross».

Su Chiesa – «Molto, in un anno ha fatto tanto, una buona prima stagione nella Juventus, anche se non è stato tanto regolare per colpa degli infortuni, e un ottimo Europeo. Adesso però deve mantenere le aspettative».

camoranesi-intervista
camoranesi-intervista
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli