“Qualità sopra la media”. Chiellini incorona il suo erede

Los Angeles aspetta Giorgio Chiellini. Il matrimonio è ufficiale fino al termine della stagione 2023. Potrebbe esordire nella sua nuova squadra nel derby losangelino con i Galaxy del prossimo 8 luglio. Al suo posto Federico Gatti, elogiato dallo stesso ex Juventus.

Intervista Chiellini su Gatti

Su Gatti – «Mi ha fatto una buonissima impressione nei pochi giorni in cui siamo stati insieme prima della partita con l’Argentina. Un bravo ragazzo, venuto fuori con passione, ha qualità fisiche e tecniche anche sopra la media per essere un marcatore. Deve lavorare e non bisogna mettergli tanta pressione, ma ha tutto per fare bene con la Juventus e la Nazionale. È un ragazzo di sicuro valore»

chiellini-intervista-juve-napoli-rai
chiellini-intervista-juve-napoli-rai
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli