Jorginho-Juventus, incontro con l’agente!

Il centrocampista italiano del Chelsea Jorginho può trasferirsi alla Juventus? Ad occhio e croce, soltanto se dovesse partire un altro centrocampista bianconero (sarà il brasiliano Arthur?)

La Juventus incontra l’agente di Jorginho

Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, nei giorni scorsi a Londra, ci sarebbe stato un incontro tra il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini e l’agente del centrocampista italiano, il quale avrebbe confermato la volontà del numero 5 del Chelsea di Tuchel voler tornare in Italia. Se la trattativa non andasse in porto in estate, l’ex Napoli rimarrebbe ancora un anno a Londra per poi lasciare il club a parametro zero nel 2023.

jorginho-chelsea-2020
jorginho-chelsea-2020
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli