Juve, è assalto a Bremer! Dispetto all’Inter

La Juve prosegue nell’assalto a Bremer: è il brasiliano del Toro l’obiettivo per il dopo De Ligt. Tradotto: è derby con l’Inter, da tempo in pole position nella corsa al difensore. Ne parla il Corriere dello Sport.

Juve assalto a Bremer

I nerazzurri sono in parola da gennaio con il giocatore: accordo quinquennale da 3 milioni a stagione. La Juve punta a sfruttare l’impasse tra l’Inter e il Torino. I nerazzurri vorrebbero contenere l’esborso sotto i 30 milioni, il Toro ne chiede 40. A un’intesa con il Toro puntano i dirigenti juventini. L’intenzione è 30-35 milioni più bonus, anche perché a gennaio il brasiliano si libererà con soli 15 milioni grazie alla clausola rescissoria. Per il giocatore un ingaggio da 3,5-4 milioni più bonus. 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli