La Juve attende Di Maria, spunta un gesto dall’agente

Angel Di Maria deve ancora dire sì e la Juventus s’aspetta (e spera) che lo faccia presto, magari già a metà settimana, per poter programmare visite e firma e chiudere una trattativa che va avanti già da un po’. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Affare Di Maria, nuovi contatti

Ieri ci sono stati nuovi contatti tra la dirigenza e il clan del giocatore. Le sensazioni sono positive: il procuratore Pirosanto, ha apprezzato molto lo sforzo per andare incontro alle esigenze del suo assistito. Sul tavolo c’è un annuale a circa 7 milioni di euro con un’eventuale opzione per il secondo a favore di Di Maria. L’esterno vuole legarsi per un solo anno perché ha già deciso che dopo il Mondiale vuole chiudere la carriera al Rosario Central. Al momento è l’unica pervenuta, dal Barcellona è arrivata solo una promessa verbale.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli