Juve beffata, la scelta di Perisic

L’esterno sinistro croato Ivan Perisic è un passo dal rinnovo biennale con l’Inter, e dunque rischia di non arrivare più alla Juventus per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.

Perisic-Inter, niente Juventus

Ieri nella sede dell’Inter si sono presentati Jurcevic e Kasalo, agente e avvocato di fiducia del croato, per un summit riguardo al prolungamento del contratto: l’ultima offerta è di 4,8 milioni di euro più bonus (legati a presenze e vittorie) fino ad un totale di 5,5 milioni. Non c’è stata una risposta definitiva, attesa entro fine settimana.

I suoi agenti, detto ciò, ora aspetteranno proposte concrete dalla Premier League inglese e potrebbero altrettanto approfondire il discorso con la Juventus, nonostante il calciatore ed i suoi agenti abbiano sempre negato qualsiasi trattativa con il club bianconero.

perisic-inter
perisic-inter
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli