Juve su Cambiaso, ecco chi gli farà posto in rosa

Non solo le fasce offensive: in difesa a sinistra Cherubini è pronto a muoversi per Andrea Cambiaso. Lo annuncia l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Juve su Cambiaso, chi verrà ceduto?

Il terzino del Genoa e dell’Under 21, classe 2000, è finito da tempo fra gli osservati. Nei primi giorni della prossima settimana è fissato un appuntamento col Genoa per provare a bruciare la concorrenza, che non manca. Sul laterale ci sono il Bologna e soprattutto l’Inter: i rossoblù lo valutano 7-8 milioni, la Juve proverà a sondare la disponibilità del Genoa a considerare delle contropartite. Nello stesso ruolo è destinato partire Luca Pellegrini: l’agente Vincenzo Raiola sta cercando di portare un’offerta, colloqui aperti con Fulham e West Ham.

cambiaso-genoa
cambiaso-genoa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli