Juve, cessione a sorpresa in America: e non è Chiellini

Il tesoretto delle cessioni bianconere per le operazioni di seconda fascia comincia a dare i frutti sperati nelle casse della Juve. Ne parla Tuttosport.

Mercato Juve, cessione a sorpresa

A breve ne arriveranno circa altri quattro per la cessione a titolo definitivo di un altro giovane bomber albanese Giacomo Vrioni. L’attaccante è in procinto di sbarcare oltreoceano per sposare l’avventura a stelle e strisce della Mls. Per lui è pronto un contratto da parte del New England Revolution e l’interessamento si è concretizzato dopo la buona stagione appena conclusa e vissuta in Austria con la maglia del Tirol Swarovski in cui ha segnato la bellezza di 21 reti in 30 presenze. Si stanno limando gli ultimi dettagli.

vrioni-juve
vrioni-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli