La Juve prenderà Kostic ad una condizione

Se il 34enne argentino ex Psg Angel Di Maria è il primo obiettivo della Juventus, non sono assolutamente da escludere eventuali alternative. Ad esempio Filip Kostic, serbo dell’Eintracht Francoforte. Ne parla Tuttosport.

Di Maria-Juventus, Kostic l’alternativa

Di Maria non vede l’ora di ricevere il semaforo verde per Torino. In “casa Juve” sono più prudenti, ma fiduciosi. È il nome più concreto, in questo momento, ma non è l’unico esterno d’attacco sul taccuino di Cherubini. Il dirigente negli ultimi giorni ha preso informazioni anche su Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte e su Domenico Berardi del Sassuolo, senza dimenticare Nicolò Zaniolo della Roma.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli