Juve, ipotesi clamorosa: offerto Luis Suarez!

Direttamente dall’estate 2020 spunta Luis Suarez per la Juventus. L’uruguaiano ha appena chiuso la sua esperienza biennale all’Atletico Madrid. L’attaccante ha 35 anni, è svincolato, sta cercando una nuova sistemazione. È stato offerto dai suoi agenti alla Juventus, che non ha chiuso la porta.

Suarez offerto alla Juventus

Come racconta la Gazzetta, è considerato un “piano B” che può essere promosso in base ai futuri sviluppi del mercato. Non è un’alternativa “tecnica” a Di Maria, ma un giocatore equivalente a livello di status e abitudine alla vittoria. Nella squadra di Allegri potrebbe agire da vice-Vlahovic ma anche da spalla del serbo in un 4-4-2.

Non esiste ancora una reale trattativa, il club bianconero ha raccolto disponibilità e informazioni ma prima vuole capire gli sviluppi.

suarez-gol-atletico-madrid
suarez-gol-atletico-madrid
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli