Juve a caccia di esterni, i nomi nel mirino

In attacco l’obiettivo è trovare un vice Dusan Vlahovic, e secondo Tuttosport la Juventus è segnalata su più fronti, anche per giocatori che potrebbero giocare anche sulla fascia.

La Juve cerca attaccanti esterni

Il fronte più recente porta al tedesco Timo Werner del Chelsea. È un giocatore che sa comunque fare reparto da solo e che è in grado anche di muoversi sulla fascia. Come Giacomo Raspadori che, nel nuovo ruolo cucitogli addosso da Dionisi, è poi stato autore di un buon campionato al Sassuolo.

Punta esterna non è invece Muriel, ma il colombiano sa giocare a fianco di un centravanti. Chiudono il quadro Marko Arnautovic e Giovanni Simeone, punte centrali vere, complicato vederle sulla fascia. Ma andrebbero benissimo come vice Vlahovic.

raspadori
raspadori
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli