Juve su Molina, l’Udinese fa il prezzo

il radar della Juventus relativo agli esterni non si è spento e al proprio interno vede la luce sempre accesa alla voce Nahuel Molina dell’Udinese.

Affare Molina, i dettagli

L’argentino, racconta Tuttosport, incarna la perfetta sintesi del giocatore capace di risultare valido in fase di interdizione e altrettanto incisivo in quella di attacco. Esattamente il profilo che piace ad Allegri. Juventus e Udinese hanno iniziato a confrontarsi per verificare su che basi imbastire la trattativa e l’avvio non è stato esattamente soft in quanto la valutazione del club friulano sfiora i 30 milioni. Sul terzino ci sono la Fiorentina, l’Atletico Madrid e il Nottingham Forest promosso in Premier League.

 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli