Juve su Pau Torres! Tutti i dettagli

Pau Torres ha un contratto sino al 30 giugno 2024 con il Villarreal. Hanno stretto un patto: se in estate arriva la proposta giusta per entrambe le parti, ci si saluta con una stretta di mano. E piace alla Juventus, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Pau Torres Juventus, le ultime

I contatti tra le due società sono attivi da giorni: ha una clausola rescissoria da 65 milioni di euro, ma il club spagnolo ha fissato in 50 milioni la richiesta per lasciarlo partire. La Juve, per ora, ragiona intorno ai 35-40 milioni. La distanza c’è, ma da quanto filtra dall’entourage del giocatore, il Villarreal è ben disposto a trattare.

Db Torino 16/03/2022 – Champions League / Juventus-Villarreal / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Pau Torres
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli