Home Calciomercato Juve-Real Madrid: da Marcelo a Ramos, la situazione sul mercato

Juve-Real Madrid: da Marcelo a Ramos, la situazione sul mercato

sergio-ramos-real-madrid
sergio-ramos-real-madrid

Juve-Real Madrid – Se si parla di affari tra la Juventus e il Real Madrid, la mente corre subito all’operazione del secolo, quella che portò Cristiano Ronaldo in bianconero nell’estate 2018. Fanno sempre sognare i rumors di mercato che legano due società così importanti e dominanti nei rispettivi Paesi.

Un legame tra l’altro rafforzato dalle strategie comuni tra Agnelli e Perez in chiave Superlega. Ci sono attualmente 4 giocatori del Real che in vario modo sono stati accostati alla Juve in queste settimane o addirittura negli ultimi anni.

Juve-Real Madrid, la situazione sul mercato


Facciamo una rapida carrellata sulle loro situazioni, uno per uno:

SERGIO RAMOS – Attualmente infortunato, il leader della nazionale spagnola è in scadenza ma la Juve si è defilata: ingaggio troppo proibitivo.

ISCO – Il fantasista, perenne obiettivo della Juve, è destinato a lasciare il Real Madrid alla fine del contratto. Che però scadrà nel 2022…

MARCELO – L’idea del terzino sinistro brasiliano è la più recente e, al momento, quella più calda per la Juve: il Real l’ha messo in vendita.

EDEN HAZARD – Il Real Madrid l’ha offerto a diversi club, tra cui la Juve che però si è dichiarata non interessata.

hazard-real-madrid
hazard-real-madrid

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.