La Juve pensa già al sostituto di Morata, tutti i nomi

In attesa di capire se Alvaro Morata possa ritornare alla Juventus dall’Atletico Madrid, il club bianconero studia le possibili alternative. E sono tante, come racconta Tuttosport.

Niente Morata? La Juve pensa alle alternative

Il responsabile del mercato bianconero Federico Cherubini sta provando a raggiungere una intesa con l’Atletico Madrid. Ma al tempo stesso sondare strade alternative. Ad esempio Gabriel Jesus del Manchester City, ma anche il tedesco del Chelsea Timo Werner.

Nel campionato italiano occhio all’ipotesi Muriel dell’Atalanta. Ma anche l’austriaco Marko Arnautovic, 33enne del Bologna. Così come Giacomo Raspadori del Sassuolo e Giovanni Simeone, tecnicamente del Cagliari ma reduce dal prestito al Verona che può riscattarlo.

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli