Home Calciomercato Juve su Tolisso, tifosi furiosi: “E’ un altro Ramsey!”

Juve su Tolisso, tifosi furiosi: “E’ un altro Ramsey!”

64
tolisso-bayern-monaco
tolisso-bayern-monaco

Juve su Tolisso – L’obiettivo numero uno della Juventus per il centrocampo della prossima stagione è Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo era la prima richiesta di Pirlo e lo è di Massimiliano Allegri, che lo ha fatto sapere anche alla dirigenza dopo il summit di qualche settimana fa alla Continassa.

La richiesta del Sassuolo è di 40 milioni e potrebbe anche aumentare se il giocatore dovesse diventare protagonista all’Europeo. Per questo, i bianconeri stanno cercando una pista alternativa che porta a Corentin Tolisso del Bayern Monaco.

Juve su Tolisso, i tifosi sbottano

Vecchio pallino della Juve già ai tempi del Lione, i tifosi però hanno già storto il naso sul possibile arrivo a Torino: sui social sono tutti d’accordo sulle sue condizioni fisiche precarie e secondo qualcuno il rischio è che diventi ‘il nuovo Ramsey’.

ramsey-juve-sampdoria
ramsey-juve-sampdoria

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.