La Juve piomba su Zaniolo! Prima offerta alla Roma

Il faccia a faccia tra il ds della Roma Tiago Pinto e Claudio Vigorelli non ha portato da nessuna parte. Sul banco c’era ovviamente il futuro di Nicolò Zaniolo, futuro che resta ancora in bilico ed incerto. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Zaniolo ci prova la Juventus, prima offerta

La Roma è entrata da tempo nell’ottica di idee di separarsi da Zaniolo (anche per esigenze di fair-play), a Trigoria si aspetta solo che arrivi l’offerta giusta. La Roma continua a chiedere almeno 60 milioni di euro, la Juventus, che però sarebbe pronta a presentare un’offerta da 25-28 milioni cash più uno tra Arthur e McKennie, offerta su cui la Roma potrebbe anche ragionare.

zaniolo-roma-2022
zaniolo-roma-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli