Juventus, pista a sorpresa: spunta De Paul!

Ieri il responsabile dell’area sportiva Federico Cherubini ha avuto un primo contatto con il direttore sportivo dell’Atletico Madrid Andrea Berta. Non solo Alvaro Morata, ma anche Rodrigo De Paul.

Juventus-Atletico, contatto per De Paul

Non c’è stata una svolta su Morata: la Juventus ha presentato la sua offerta, l’Atletico parte dalla sua richiesta. Quindi si cercheranno vie alternative per arrivare a un accordo: da Torino si è provato a inserire nel discorso, sulla base di un possibile scambio, il cartellino di Moise Kean.

Nei discorsi con il club di Simeone è spuntato anche il nome di Rodrigo De Paul, a sua volta nella lista dei possibili partenti da Madrid: la Juve si è informata sulla possibilità di un prestito, ma gli spagnoli vogliono monetizzare (partendo da una richiesta di 40 milioni di euro).

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli