Juventus su Bremer, è sgarbo all’Inter! Le ultime

Col passare dei minuti e delle ore si è cominciato a virare sulla nuova accoppiata Juve-Bremer, mettendo in secondo piano la parola Inter.

Juve su Bremer 

Il presidente Cairo ha sentito pronunciare la parolina “40 milioni”, l’ingaggio per il sudamericano sarà di 4.5 milioni di euro bonus compresi. Molto di più rispetto a ciò che l’Inter è disposta a scucire per il cartellino (30+5 di bonus) e il giovane Casadei ma con la formula per Bremer di 8 milioni per il prestito e il resto con l’obbligo di riscatto nella prossima stagione (al giocatore 3 milioni più bonus a stagione). Ora la giornata di oggi dovrebbe risultare quella definitiva per il trasferimento.

bremer_torino_image-1
bremer_torino_image-1

 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli