Dalla Germania: colpo Kostic, Juventus vicina! I dettagli

Filip Kostic, esterno d’attacco classe 1992 dell’Eintracht Francoforte e della nazionale serba, sarebbe molto vicino al trasferimento alla Juventus.

Affare Kostic-Juventus, le ultime

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Germania, riportate dalla redazione tedesca di Sky Sport, l’affare tra la Juventus e l’Eintracht di Francoforte campione di Europa Lague potrebbe chiudersi sulla base di 15 milioni di euro, una cifra che sarebbe ritenuta congrua dal club teutonico.

Filip Kostic è stato nominato MVP della finale di Europa League, vinta dall’Eintracht ai rigori contro i Rangers di Glasgow, e sarebbe sponsorizzato dal connazionale Vlahovic, che ne avrebbe parlato molto bene alla dirigenza del club bianconero – sempre secondo la redazione tedesca di Sky Sport.

TuttoJuve ha contattato il collega di Sport Bild Lukas Dombrowski, per parlare di Filip Kostic:

“C’è sicuramente un ottimo feeling con Vlahović, a lui piace giocare in un buon attacco e servire tanti palloni per le punte. Lo abbiamo visto con Jovic e anche con André Silva qualche stagione fa, per cui lo stile e il suo modo di giocare possono essere adatti in qualsiasi club al mondo”

La valutazione dell’Eintracht è di 15 milioni? Oppure è più alta?

“Sì, l’Eintracht sarebbe felice di incassare una cifra intorno ai 15 milioni. Quindi non è sbagliato affermare che il suo valore sia quello, è quasi trentenne ed è ad un anno dalla scadenza del contratto”

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli