Juventus, doppio colpo in attacco: sette nomi in lista

In questo momento in casa Juventus vorrebbero riabbracciare Morata, ma non fermarsi a lui in prima linea. Come racconta Tuttosport, si lavora per un secondo attaccante.

Juventus, doppio colpo in attacco

Lo spagnolo è considerato un’alternativa più a Federico Chiesa, più che a Vlahovic. Allegri e la dirigenza stanno lavorando a un secondo centravanti. E Arnautovic del Bologna è quello che convince maggiormente, seguito a ruota da Giovanni Simeone del Verona. Nella lista ci sono anche Luis Muriel dell’Atalanta e occhio a Giacomo Raspadori del Sassuolo. Più complicati i sogni Gabriel Jesus, brasiliano del Manchester City, e Timo Werner, tedesco del Chelsea.

arnautovic-bologna
arnautovic-bologna
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli