Juventus, due nomi a sorpresa in attacco

Nel 4-3-3 Juventus di Massimiliano Allegri l’attacco ha già una certezza, che risponde al nome del serbo Dusan Vlahovic. E chi giocherà al suo fianco, o al suo posto?

Juventus, spuntano Kostic e Muriel

Con il serbo in mezzo e Chiesa sulla fascia servirà un altro acquisto: l’alternativa a Ivan Perisic dell’Inter può diventare Filip Kostic, 29enne serbo dell’Eintracht Francoforte con un anno di contratto e vincitore dell’ultima Europa League. Quanto costa? 15 milioni di euro circa. Resta poi sempre vivo l’interesse per l’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori, il cui futuro dipende da Moise Kean. Come vice Vlahovic si punterà a un profilo low cost, e una delle opzioni porta a Luis Muriel dell’Atalanta.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli