Kean lascia la Juventus? Piace ad una squadra in Premier

L’attaccante della Juventus Moise Kean potrebbe lasciare il club bianconero nel mercato estivo: nei prossimi giorni è atteso un appuntamento tra la dirigenza torinese e l’avvocato Rafaela Pimenta per fare il punto della situazione sull’attaccante centrale.

Kean avrebbe ormai capito di essere sempre più fuori dal giro Juventus e non pianterà grane in caso di addio: l’attaccante è arrivato in prestito dall’Everton per tre milioni fino al 30 giugno 2022, altri quattro milioni fino al 30 giugno 2023 e poi un riscatto da 28 milioni di euro più 3 di bonus.

L’Everton avrebbe posto una condizione, ovvero niente cambio delle cifre d’acquisto: se la Juve vuole venderlo, dovrà comprarlo a 28 milioni più bonus. Il calciatore piacerebbe al West Ham in Premier League, in seconda battuta il Paris SaintGermain in Francia.

kean-allenamento-juve
kean-allenamento-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli