Kean può lasciare di nuovo la Juve! I dettagli

Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus per la seconda volta nella sua carriera, si è giocato maluccio anche la seconda chance in bianconero.

Kean via dalla Juve?

L’attaccante ha deluso, anche se nessuno si aspettava da lui un rendimento come quello di Cristiano Ronaldo, come racconta Tuttosport.

Dopo 17 reti in 41 presenze nell’annata al Paris Saint-Germain, Kean si è perso e ha avuto un rapido contatto con la dirigenza cui ha confessato che non si sarebbe impuntato qualora avessero optato per una seconda separazione: gli interessamenti non mancano, dal Psg al West Ham. Il problema è che la Juve deve riscattarlo dall’Everton pagando 28 milioni. 

kean-conferenza-stampa
kean-conferenza-stampa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli