Kostic a un passo dalla Juve, ecco quanto verrà pagato

C’è bisogno di un cambio di rotta, di forze fresche, di nuove gambe che possano portare la Juventus ben lontano da quanto mostrato oggi con l’Atletico Madrid. Allegri se l’aspetta, del resto: a domanda diretta non ha voluto rispondere, ma il nome di Filip Kostic è quello più importante e intrigante. Nonché più vicino.

LA NUOVA OFFERTA – Per il serbo, i bianconeri stanno lavorando a una nuova offerta, che può avvicinare Kostic a Torino nelle prossime, immediate ore.

L’obiettivo della Juve è infatti quello di alzare i bonus, portando la proposta intorno ai 15 milioni che chiedeva l’Eintracht, forte di un accordo già trovato con il West Ham e poi ribaltato dallo stesso giocatore. Filip è ormai convinto: vuole la Juventus. E la nuova offerta ai tedeschi può fare davvero la differenza.

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli