Kostic Juve, l’infortunio di Di Maria cambia i piani di Allegri

Kostic Juve – Massimiliano Allegri ha sempre schierato con parsimonia i nuovi acquisti. Si pensi persino a Gonzalo Higuain costretto a fare panchina all’inizio del suo percorso alla Juventus. Stesso destino quello di Filip Kostic.

Kostic Juve, cambiano i piani di Allegri

L’attaccante serbo come Dusan Vlahovic condivide obiettivi con il connazionale: quello di vincere nuovi trofei. Perchè Dusan di trofei non ne ha mai vinti, Filip invece è fresco di Europa League con l’Eintracht Francoforte

E ORA? – Angel Di Maria però si è infortunato nel corso della prima giornata di campionato contro il Sassuolo.

Con Paul Pogba già ai box ora lo spazio potrebbe essere per il nuovo arrivato Filip Kostic.

Già nella sua prima apparizione ha dimostrato attaccamento alla squadra ed ha infranto il suo primo record.

Insieme a Danilo sono stati i due giocatori ad effettuare più cross. Per questo Kostic garantirebbe maggiore spinta e forza offensiva sulla corsia mancina. Potrebbe proprio essere lui la chiave per sopperire alle assenze di Massimiliano Allegri.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli