Kostic Juve, Allegri potrebbe usarlo in due ruoli!

La Juventus punta ad affondare per un esterno offensivo secondo quanto raccontato da Tuttosport. Ad esempio Filip Kostic.

Kostic Juventus, le ultime

Dovesse saltare Di Maria, la Juventus potrebbe puntare su Filip Kostic. I contatti con il 29enne serbo e l’Eintracht Francoforte vanno avanti da un po’. Il contratto a scadenza nel 2023 del connazionale di Vlahovic agevola l’operazione, seppur i tedeschi non sembrino troppo disposti a scendere sotto i 20 milioni. Le mediazioni sono in corso per trovare un compromesso a 15 milioni, magari con l’inserimento dei soliti bonus. Per Allegri, oltre che un’ala da 4-3-3, il serbo potrebbe diventare anche un’alternativa ad Alex Sandro per il 3-5-2.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli